LISTA GENERALE RELAZIONI SCARICABILI
COME ACQUISTARE Per acquistare i volumi, o anche per semplici informazioni, scrivi una mail specificando il o i volumi che si desiderano acquistare. INVIA MAIL PER ACQUISTO O INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO ALPI CARNICHE OCCIDENTALI (coll. Il grande alpinismo sui Monti d'Italia) NUOVA EDIZIONE, rinnovata, ampliata e corretta del primo volume (Alpi Carniche-Alpi Giulie) della collana Il grande alpinismo sui Monti d'Italia, che sostituisce, con una nuova veste, la gloriosa collana Monti d'Italia, rispetto alla quale abbandona il taglio monografico-enciclopedico a favore di una pur molto ampia e scelta panoramica delle vie più significative descritte attraverso schizzi tecnici, relazioni e foto dettagliate (vedi). 255 itinerari descritti nel dettaglio (vedi indice contenuti) ed in più il compendio di tutte le vie attualmente esistenti sulle principali pareti.. Il precedente volume Alpi Carniche-Alpi Giulie in questa sua seconda edizione, dato l'inserimento di molti itinerari nuovi e materiali complementari, è stato suddiviso in due diversi volumi: il presente dedicato alle Alpi Carniche Occidentali ed il volume Alpi Carniche Orientali-Alpi Giulie (vedi sotto) .
NUOVA EDIZIONE, rinnovata, ampliata e corretta del primo volume (Alpi Carniche-Alpi Giulie) della collana Il grande alpinismo sui Monti d'Italia, che sostituisce, con una nuova veste, la gloriosa collana Monti d'Italia, rispetto alla quale abbandona il taglio monografico-enciclopedico a favore di una pur molto ampia e scelta panoramica delle vie più significative descritte attraverso schizzi tecnici, relazioni e foto HD (vedi). 340 itinerari (vedi indice contenuti) descritti nel dettaglio ed in più il compendio di tutte le vie attualmente esistenti sulle principali pareti. Il precedente volume Alpi Carniche-Alpi Giulie in questa sua seconda edizione, dato l'inserimento di molti itinerari nuovi e materiali complementari, è stato suddiviso in due diversi volumi: il presente dedicato alle Alpi Giulie e Carniche Orientali ed il volume Alpi Carniche Occidentali (vedi sopra). IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI 1 - 3a ed. (collana Roccia d'Autore n° 20) Si tratta della terza edizione, completamente rivista, del "vecchio" volume Dolomiti Occidentali (collana Roccia d'Autore n° 1) ormai esaurito. Molte nuove foto e relazioni riviste e corrette (vedi).
86 itinerari (vedi indice contenuti) IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI 2 (collana Roccia d'Autore n° 5) Volume completamente nuovo, con 57 itinerari scelti, fra classiche, salite dimenticate e nuove proposte. In questo nuovo volume sono anche state re-inserite, per i "vecchi" lettori del "vecchio" volume 1, alcune relazioni presenti nello stesso che hanno subito correzioni importanti. 57 itinerari (vedi indice contenuti). IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI 1 - 3a ed. (collana Roccia d'Autore n° 22) Volume di scalate scelte dedicato alle Dolomiti Orientali, con 90 itinerari fra Agordino, Ampezzano, Zoldano, Centro Cadore e Dolomiti di Sesto (vedi indice contenuti). TERZA EDIZIONE 2022
IVgrado e più - DOLOMITI ORIENTALI 2 - 2a ed. (collana Roccia d'Autore n° 17) Volume completamente nuovo, con 109 itinerari scelti, fra classiche, salite dimenticate, nuove proposte ed i più bei percorsi a spit. Questi 109 itinerari si aggiungono così ai 75 del precedente volume Dolomiti Orientali, del quale rappresenta un completamento ideale. I due volumi assieme offrono così 184 vie fra le più meritevoli. 109 itinerari (vedi indice contenuti). Nuova uscita dedicata alle salite più meritevoli del Friuli Occidentale e dintorni. Si tratta di un'ampia gamma di scalate di vario genere, dalle vie normali alpinistiche, alle grandi classiche, alle salite dimenticate ed ai più bei percorsi a spit a più tiri di media difficoltà. Una raccolta per tutti i gusti dedicata alle montagne della mia regione, scritta a sei mani assieme a Carlo Piovan e Saverio D'Eredità e con la collaborazione di vari altri appassionati "quartogradisti" (vedi).80 itinerari (vedi indice contenuti). IVgrado e più - FRIULI ORIENTALE (collana Roccia d'Autore n° 7) Nuova uscita dedicata alle salite più meritevoli del Friuli Orientale e dintorni. Si tratta di un'ampia gamma di scalate di vario genere, dalle vie normali alpinistiche, alle grandi classiche, alle salite dimenticate ed ai più bei percorsi a spit a più tiri di media difficoltà. Una raccolta per tutti i gusti dedicata alle montagne della mia regione, scritta a sei mani assieme a Carlo Piovan e Saverio D'Eredità e con la collaborazione di vari altri appassionati "quartogradisti" (vedi). 80 itinerari (vedi indice contenuti).
|