LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI - parte 2 TORRE INTRA I SAS relazione: Andrea Della Rosa introduzione presente nella guida All'estremità più settentrionale del Trapezio (parete O del Piccolo Lagazuoi) si distingue un interessante sperone roccioso, la Torre Intra i sas, caratterizzato da un grande tetto curvo al centro della parete. Sulla sinistra di esso sale questa via di media difficoltà che si sviluppa su roccia buona e che, a differenza delle sue vicine, raggiunge una cima per quanto secondaria. Via piuttosto breve, buona anche per giornate incerte, che si ricollega alla cengia su cui terminano le vie del Trapezio (Maurizio Speciale, Tetto e Ardizzon). In via si incontrano le testimonianze della grande guerra che coinvolse anche queste zone alpine.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI Non ci sono foto disponibili
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|