LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI 1 TRAPEZIO DEL LAGAZUOI relazione: Emiliano Zorzi Come per le altre vie del Trapezio qui si ricerca il divertimento dell'arrampicata. La via segue all'inizio una stretta riga scura di scolo e poi sale per l'uniforme parete inclinata soprastante, sulla quale ognuno seguirà il proprio estro su terreno sempre molto lavorato e divertente, fino alla cengia d'uscita.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Da ricerche bibliografiche di Matteo Bertolotti (che ringrazio), la via qui descritta non è la via "Ardizzon" (come riportato nelle varie recenti bibliografie) bensí un percorso la cui prima salita si deve alla cordata Rigamonti-Tramontini (1987). IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|