LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - FRIULI ORIENTALE JOF FUART RELAZIONE AGGIORNATA SULLA NUOVA GUIDA ALPI GIULIE E CARNICHE ORIENTALI relazione: Saverio D'Eredità introduzione presente nella guida Affascinante e suggestiva via d'ambiente che si sviluppa nel cuore della parete NO del Fuart, gigantesco anfiteatro di rocce aperto sull'alta Spragna. Itinerario dalle caratteristiche tipicamente "kugyane" che segue le linee logiche e naturali della parete su difficoltà contenute, ma allo stesso tempo vario ed interessante. Le basse difficoltà e il terreno raramente esposto o pericoloso consentono di salire buona parte della via slegati o in conserva, anche se la presenza di alcuni tratti su rocce non sempre salde richiedono attenzione ed esperienza alpinistica. Considerato il notevole sviluppo della via e la lunghezza di avvicinamento e discesa un buon allenamento è condizione imprescindibile per affrontare questa salita.
AGGIORNAMENTI E NUOVA RELAZIONE
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI relazione aggiornata, con nuove foto HD saricabili, altre vie e discese sul nuovo volume Alpi Giulie e Carniche orientali: IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|