LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - FRIULI ORIENTALE CIMA ALTA DI RIOBIANCO VEDI RELAZIONE AGGIORNATA SULLA NUOVA GUIDA ALPI GIULIE E CARNICHE ORIENTALI introduzione presente nella guida Nonostante il rapporto lunghezza dell'avvicinamento/brevità della salita non sia certo favorevole, si tratta comunque di una bella arrampicata, di soddisfazione per i principianti, vista la qualità ottima della roccia e la bella cima che si raggiunge in ambiente aperto e severo allo stesso tempo. Lungo la via segnavia rossi qua e là.
AGGIORNAMENTI E NUOVA RELAZIONE
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI relazione aggiornata, con nuove foto HD saricabili, altre vie e discese sul nuovo volume Alpi Giulie e Carniche orientali: IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI
GALLERIA IMMAGINI vedi nuova guida
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|