![]() |
LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI - parte 2 PIRAMIDE COL DEI BOS relazione: Emiliano Zorzi introduzione presente nella guida Facile via dalle due facce. Nella prima metà si svolge su terreno molto appoggiato ma a volte sgradevole per la presenza di molti detriti e per la qualità della roccia non sempre salda. Man mano che si sale le cose migliorano. Nella parte finale ci sono anche alcuni bei passaggi divertenti su roccia molto bella, anche se qui la via perde di continuità, presentando vari tratti di trasferimento. Spesso i passaggi sono "ricercati" in quanto subito a fianco si potrebbe salire su difficoltà poco più che elementari. Via segnata con vecchi bolli rossi ed attrezzata con chiodi cementati ad eccezione di un tratto.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI Immagini della ripetizione di Emanuele e Tiziana Stefanelli su www.gulliver.it
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|