LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI - parte 2 GOBBO relazione: Emiliano Zorzi introduzione presente nella guida Questa breve e caratteristica scalata permette di raggiungere l'aguzza vetta che accompagna a N la slanciata Torre del Diavolo dalla quale è divisa da una netta spaccatura lungo la quale si svolge la parte più caratteristica della via. È un po' più impegnativa nel complesso della vicina ed altrettanto breve via sul Paracarro (Itin. 091) con la quale può essere combinata, così come è possibile la combinazione con qualsiasi altro itinerario della zona, vista la brevità. Adatta ai principianti data anche la solida attrezzatura a spit sui passaggi più impegnativi.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|