LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI - parte 2 COL DEI BOS relazione: Carlo Piovan introduzione presente nella guida Bella intuizione di Mario Dibona, guida alpina Cortinese, che ha aperto questo nuovo itinerario in solitaria. Scalata ben protetta a spit e chiodi ma con l'intelligenza di lasciare obbligatori di passaggi fino al 5°+, conservando così una logica alpinistica. L'ambiente è solare e la roccia ottima, a parte qualche breve tratto nella seconda parte della via e lungo il facile traverso di raccordo. Favolosi i tiri sulla placca iniziale e sul diedro centrale che porta sulla Via Ada. Utili un paio di friend medi.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|