LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI ORIENTALI - parte 2 MONTE CIAUDIERONA relazione: Gianni Cergol introduzione presente nella guida Splendida arrampicata in placca, protetta a spit ma assolutamente da non sottovalutare, data la grande distanza fra le protezioni, a volte difficili da rinvenire, e le scarse possibilità di integrare gli ancoraggi presenti. Il percorso, uno dei pochi che giunge fino alla cresta terminale del Ciaudierona, ha uno sviluppo notevolissimo il che, unito alla natura del terreno ed alle poche protezioni presenti, richiede una grande padronanza del grado per poter salire con la necessaria velocità. Ampi panorami e silenzio garantiti.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|