LISTA GENERALE RELAZIONI






IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - 2

CIMA VAL DI RODA
Via Klose (Parete Ovest)

relazione: Emiliano Zorzi

introduzione presente nella guida

È veramente quella che si può definire la via d'ambiente. Pur svolgendosi su roccia buona e lavorata, anche se spesso detritica e da ripulire, ed essendo comoda da raggiungere dal Rifugio Pradidali, così come comoda è la discesa, non è un percorso frequentato. La scalata in sé è divertente su terreno sempre appoggiato e articolato, mentre il percorso è da ricercare tiro dopo tiro sulla parete che è più complessa di quanto sembri, con torrioni, pulpiti, forcelle da superare lungo le quali sono possibili molte varianti.
Il percorso e soprattutto la distribuzione dei tiri di corda indicati qui, quindi, sono meramente indicativi, visto che la via è disattrezzata e in molti casi la parete permette diverse linee di salita.

racconto della salita e impressioni

in costruzione

 

RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - parte 2

 

 

 

 

 

 

 

CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI

Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare.

IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI




GALLERIA IMMAGINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatori visite gratuiti

 

 

AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SITI GEMELLI