LISTA GENERALE RELAZIONI






IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - 1

TORRE WINKLER
Steger (Parete Sud)

relazione: Luca Brigo

introduzione presente nella guida

Via molto diretta e dalla logica impeccabile che segue una fessura gialla a goccia d'acqua per 4 tiri di corda. L'arrampicata è molto bella, su roccia ottima e ripulita. La chiodatura è presente, anche se la partenza del tiro 4 (il naso) è sprotetta (serve un friend camalot rosso o giallo).
Nonostante la brevità rimane una via da non sottovalutare, per le difficoltà continue e sostenute. C'è la possibilità di calarsi fino alla sosta prima del “naso”.

 

RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - parte 1

 

 

 

 

 

 

 

CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI

Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare.

IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI




GALLERIA IMMAGINI

galleria immagini sul sito ormeverticali.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatori visite gratuiti

 

 

 

 

AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SITI GEMELLI