![]() |
LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - 1 RODA DI VAEL relazione: Luca Brigo introduzione presente nella guida Si tratta di una linea molto bella, logica nel superamento di un'ideale linea di diedri e fessure di ottima roccia. La salita si sviluppa al margine destro della “Parete Rossa” della Roda di Vael dove, a dispetto del nome, predomina il grigio. L'arrampicata è interessante e divertente. Pur se la chiodatura è praticamente assente lungo i tiri, la possibilità di proteggersi agevolmente con dadi e friend è sempre buona. La roccia è piuttosto ripulita, segno che questa via sta diventando sempre più frequentata.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI galleria immagini sul sito ormeverticali.it
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|