![]() |
LISTA GENERALE RELAZIONI
IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - 1 PIZ CIAVAZES relazione: Emiliano Zorzi e Luca Brigo introduzione presente nella guida Si svolge sulla parete a dx della grande gola percorsa dalla Rossi-Tomasi. La via, un po' meno gettonata rispetto alle altre vicine classiche è attrezzata alle soste con grossi chiodi cementati ed un buon numero di chiodi normali lungo i tiri. La roccia è ottima e non consumata, anche se, specialmente in basso è presente dell'erba. Il passaggio chiave è faticoso ma salibile del tutto in A0.
RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare. IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI GALLERIA IMMAGINI galleria fotografica sul sito ormeverticali.it
AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.
|