LISTA GENERALE RELAZIONI






IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - 1

MULAZ
Diretta dei Tedeschi

relazione: Luca Brigo e Karim Tomasino

introduzione presente nella guida

La diretta dei Tedeschi al Mulàz sfrutta una logica serie di fessure e lame a dx del blasonato Pilastro Grigio (Itin. 044), ed offre un'arrampicata atletica, sostenuta ed abbastanza impegnativa.
È un esempio eclatante di bella arrampicata dolomitica poco conosciuta, che meriterebbe la stessa assidua frequentazione del vicino Pilastro La roccia, ottima lungo tutta la salita, è una dolomia spesso slavata e compatta a cui si alternano tratti più lavorati, in perfetto stile Pale. Una scalata di indubbio valore.
Lungo i tiri si trovano pochi chiodi, ma vi sono ottime possibilità di proteggersi con friend. Le prime soste risultano attrezzate con chiodi e cordini di calata, mentre dal termine delle fessure non sono presenti ancoraggi.

 

RELAZIONE COMPLETA NELLA GUIDA
IVgrado - DOLOMITI OCCIDENTALI - parte 1

 

 

 

 

 

 

 

CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI

Nessuna correzione o aggiornamento da segnalare.

IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI




GALLERIA IMMAGINI

VEDI GALLERIA SUL SITO ORMEVERTICALI.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatori visite gratuiti

 

 

 

 

AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SITI GEMELLI